Inizieranno il prossimo 12 ottobre i Corsi APRIFORM per il Personale degli Studi dei  Medici di Medicina Generale. Saranno PUGLIA, MARCHE, SICILIA e successivamente PIEMONTE, le prime regioni ad avviare in formazione i Collaboratori di Studio. APRIFORM, Ente Formativo di ConfProfessioni, attraverso le risorse messe a disposizione dai bandi di FONDOPROFESSIONI, Fondo di riferimento per la Formazione Continua per l’area degli Studi Professionali, sta realizzando in totale gratuità, per tutti i Collaboratori di Studio iscritti a Fondoprofessioni, le attività corsuali per ottemperare agli “obblighi di conoscenza” previsti dal Nuovo Regolamento Europeo e garantire un totale rispetto delle norme in materia di formazione che riguardano la sua applicazione alle attività professionali .

Inoltre, è stata predisposta una formazione tramite FAD che sarà riservata ai Titolari dello Studio Medico della durata di quattro ore, i cui Collaboratori partecipano ai suddetti Corsi, così da garantire il percorso formativo anche ai MMG. Alla fine del corso FAD, verrà rilasciata la relativa certificazione di avvenuta formazione.

Per ogni ulteriore informazione e iscrizioni ai corsi è possibile contattare la Segreteria APRIFORM o compilare i moduli sottostanti ed inviarli a formazione@apriform.eu